homepage

l'uomo

l'autore

il ricercatore

fotografia

ringraziamenti

contattami

 

nonsologuerra

rassegna stampa

eventi

novità

il mondo secondo me

galleria

disclaimer

guestbook

links

 

Nel cammino lungo un pezzo della mia esistenza che ho riassunto in questo Sito non sono mai stato solo. Molte delle persone che ho conosciuto in questi ultimi anni mi hanno dato lo spunto, lo stimolo ad imparare, ad approfondire e mettere a frutto quello che ho illustrato in queste pagine.

Senza di loro probabilmente il mio cammino in questo tempo sarebbe andato molto più a rilento e non sarei mai cresciuto interiormente al punto di provare tutte quelle sensazioni e quelle emozioni che hanno reso possibile la mia crescita come "Uomo".

Fare i nomi di tutti sarebbe lungo e probabilmente nemmeno giusto, in quanto più di qualcuno di essi si troverebbe magari a disagio ad apparire su Internet: ma sono certo che se capiteranno per caso su queste pagine si riconosceranno nei miei pensieri e allora mi farebbe davvero piacere se mi regalassero un sorriso, perché io lo regalo a loro ogni volta che mi tornano in mente.

Un grosso grazie quindi a chi mi ha consigliato, a chi mi è stato vicino nei momenti difficili, a tutte quelle persone che hanno continuato a volermi bene anche se questo non era per niente facile a fronte del mio particolare carattere.

Un ringraziamento ai miei amici e a tutte quelle persone che occasionalmente ho incontrato e poi si sono perse nella nebbia del tempo.

Di ognuna di queste ultime ho conservato qualcosa che rende difficile io possa mai davvero dimenticarle.

 

marco marzilli 2013 © all rights reserved